Disponiamo di frantoi mobili tipo OM TRACK APOLLO,con autorizzazione all’esercizio di recupero rifiuti sull’intero territorio nazionale,progettato per la frantumazione dei materiali inerti e la separazione degli eventuali materiali ferrosi contenuti al loro interno. L’impianto è semovente ed è dotato di cingoli per spostarsi.

Tramite una tramoggia, un frantoio a mascelle ed un separatore magnetico il materiale inerte viene caricato e frantumato; le eventuali componenti metalliche ferrose vengono separate. La materia prima seconda viene depositata nella zona di deposito al suolo distinta per granulometria. L’ impianto è dotato di sistema di abbattimento polveri costituito da nebulizzatori d’acqua ubicati nei punti dove avviene il rilascio di particelle in atmosfera.

La sua versatilità permette di utilizzarlo per il riciclaggio di materiale proveniente da demolizione e da scavo. Trova impiego anche in opere di bonifica, in rilevati stradali, nel riciclo di asfalti da recupero. L’Azienda è iscritta regolarmente all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per la raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi.

PHOTOGALLERY